1° Torneo di Calcio Giovanile “AQUILOTTO – TIVE6”
Sabato 24 e Domenica 25 giugno presso il Centro Sportivo di Follo.
Un particolare ringraziamento alla società Follo Calcio per l’organizzazione delle giornate di sport e solidarietà ed alle squadre dello Spezia Calcio (Maschile e Femminile), al Don Bosco, Spezia Popolare, Villafranchese, Meeting, Santerenzina, Foce e Pianazze per avere risposto positivamente all’invito.
Nella due giorni, che coinvolgerà oltre 150 giovani calciatori, saranno raccolti fondi che saranno interamente devoluti a sostegno della campagna di donazione dei defibrillatori nei borghi della nostra provincia con lo specifico obbiettivo di finalizzare la donazione al borgo di Tivegna e di implementare le risorse per fornire anche il borgo di Bastremoli dell’apparecchiatura DAE.
Si ringrazia la Croce Rossa di Follo che sarà protagonista di questi eventi offrendo la manutenzione dell’apparecchiatura ed i corsi di prima formazione ai residenti dei borghi.
Terminata la seconda giornata del 1° Torneo Aquilotto-Tive6.
Un successo di sport e solidarietà.
Raccolti 940 euro per sostenere il progetto di donazione dei defibrillatori nella nostra provincia.
Un ringraziamento a tutti i protagonisti della manifestazione a partire dalle giovani generazioni di aquilott@ che hanno dato il sui campi a 5 e a 7 di Follo.