La solidarietà ha fatto ACE, nel secondo torneo di tennis dedicato a Matteo!

Sotto il “sempre presente” sorriso del Tive, per la seconda volta 25 atleti hanno incrociato le racchette per partecipare al torneo organizzato dal circolo di Tennis di Ceparana in Collaborazione con l’AssociazioneTive6.

Domenica 2 settembre, a partire dalle 9.00 si è svolto il torneo di beneficienza dedicato a Matteo Tivegna. Come al solito a vincere è stato lo sport in nome di un caro amico che purtroppo ci ha lasciati nel Febbraio 2017.     

 

 

Durante la giornata sono state consegnate le magliette e gli adesivi per auto con il simbolo dell’associazione: il denaro raccolto sarà devoluto alle due campagne di beneficienza  Hertz to Heart (destinata all’acquisto di defibrillatori da donare alle scuole) e “Time to Brain (destinata all’acquisto di un infrascanner che verrà donato al reparto di pediatria di La Spezia). L’impegno a organizzare un terzo torneo si rinnova per l’anno 2019!

 

Ci teniamo a ringraziare il circolo di tennis di Ceparana e ai maestri Giannini e Vacca, Enel e tutti coloro che hanno aderito, per la grande partecipazione e per il grande calore che hanno mostrato.

Associazionetive6 

#semprepresenteconunsorriso

 

 

                   

Posted in News.

Rispondi