Torneo di Padel 2025

Grande partecipazione alla seconda edizione della 24 ore di Padel “hertz to hearts Village”, l’iniziativa organizzata da TIVE6, BLUE PARK ARCOLA, SARZANA PADEL, PADREDIONISIO SPORTING CLUB con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’acquisto di defibrillatori da donare ai borghi della Provincia della Spezia.
L’iniziativa è partita sabato alle 14 da BLUE PARK DI ARCOLA col saluto degli assessore Stefano Tabone e Nando Coppola, è proseguita per tutta la notte al SARZANAPADEL e si è conclusa alle 14 allo PADREDIONISIO SPORTING CLUB con il saluto di Stefano Sommovigo e il ringraziamento Luca Cozzani di TIVE6.

I commenti:

Coppola: Lo sport viene celebrato come potente strumento di aggregazione sociale e beneficenza, in particolare attraverso eventi che hanno obiettivi concreti come l’installazione di defibrillatori in zone che ne hanno bisogno. L’iniziativa è stata accolta positivamente anche sul piano istituzionale.
Esprimo soddisfazione per il successo dell’iniziativa e auspico ulteriori manifestazioni simili a sostegno dello sport e del padel in particolare.

Jacopo: Sono da sempre favorevole alle iniziative benefiche e sono particolarmente orgoglioso di partecipare, insieme al mio centro sportivo, alla raccolta fondi per l’acquisto di defibrillatori utili alla collettività. Grazie a tutti.

Tabone: L’amministrazione comunale di Arcola ringrazia per l’invito alla seconda edizione della 24 ore di padel amatoriale a scopo benefico, finalizzata all’acquisto di defibrillatori per il territorio provinciale. Anche se per motivi burocratici non è stato possibile concedere il patrocinio ufficiale, la partecipazione degli assessori dimostra la vicinanza dell’amministrazione. Un sentito grazie va a volontari e partecipanti che con la loro presenza contribuiscono a diffondere i valori dello sport e del volontariato.

Sommovigo: Il Blue Park dell’amico Jacopo ci ha dato l’opportunità di lavorare ad una lodevole iniziativa sul territorio del comune di Arcola che conosciamo molto bene. Per noi è stato un piacevole salto nel passato. Un plauso particolare ai ragazzi di Tive6 che continuano, instancabili a promuovere e organizzare iniziative per la raccolta fondi in diversi ambiti.

Pubblicato in News.