Associazionetive6 per “Vezzano Sopra Le Righe”

Una interessante novità si aggiunge alle iniziative dell’Associazionetive6: l’8 settembre ci occuperemo dell’organizzazione delle attività rivolte ai bambini per “Vezzano Sopra le Righe”, un evento che si aggiunge ad altri  che fanno parte del progetto “Liguria sopra le righe” di #orgoglioligura. Tra 228 itinerari divisi tra 78 località, la Liguria si colorerà di strisce di colore rosso (per i percorsi dedicati all’arte), di azzurrro (per i percorsi dedicati alle curiosità) e di giallo (per i percorsi dedicati ai più piccoli).

Insieme ci dedicheremo alla “riga gialla” che attraverserà il paese di Vezzano Ligure, organizzando giochi di altri tempi per tutti i bimbi che vorranno partecipare. I giochi si svilupperanno tra le tre piazze principali: Piazza del Popolo, Piazza del Castello e Piazza Mario Tobino.  La nostra iniziativa si aggiunge ad un ampio progetto che comprende la Musica, l’Arte, la Cucina; dalle 10.00 ci occuperemo dell’intrattenimento per i più piccoli, mentre per gli adulti ci saranno percorsi dedicati. Potete avere più informazioni sul sito www.lamialiguria.it

Ci piace pensare che il Tive, con i numerosi defibrillatori donati e con le iniziative tuttora attive, #herztoheart e #timetobrain, vegli su molti bimbi e ragazzi, rigraziamo di cuore il Comune di Vezzano Ligure per averci dato questa preziosa occasione…siamo veramente molto entusiasti di partecipare!

Nelle prossime settimane verrà pubblicato il programma dettagliato, continuate a seguirci sul sito e sulla pagina Facebook per restare aggiornati!

 

Associazionetive6 #semprepresenteconunsorriso

 

Pubblicato in News e taggato , , .