Memorial Tive6 di Calcio a 5!

Sabato 24 giugno si è conclusa la seconda edizione del “memorial tive6”, torneo di calcio a 5  organizzato dall’associazione tive6, con lo scopo di  sostenere progetti per il sociale sul nostro territorio.
Il progetto “Time to Brain”, per donare  alla pediatria di La Spezia una apparecchiatura per la diagnostica delle lesioni cerebrali e “Hertz to Heart” per donare un defibrillatore alle scuole d’infanzia, elementari e medie della  nostra Provincia.
Il torneo  è stato vinto dal squadra RealTive che ha regolato di misura la squadra dell’Arcola nella finalissima.
Da evidenziare, al di là dei risultati,  il grande spirito di sportività e amicizia che ha contraddistinto tutte le 12 squadre partecipanti, nel nome di Matteo.
L’associazione tive6 ci tiene a ringraziare tutte le persone che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione, a partire dagli arbitri che hanno partecipato, un particolare ringraziamento a  Riccardo e Thomas Orsoni, che insieme a Nicola Ferraiuolo e al Follo calcio 2012 hanno reso possibile tutto questo, mettendo a disposizione campi e strutture.
Un ringraziamento anche a Federico la Valle , voce e cuore dei supporter dello Spezia Calcio che ha condotto la premiazione finale nell’ambito della Festa della Solidarietà di Follo.
Si ringraziano inoltre  le attività che hanno fatto da sponsor ( Planetwin365 di Ceparana, Servizi & Ambiente, SE.PR.IN., Premi Sport, Distributore AGIP di Raspini – Ceparana, Evolution Sport – Arcola ,Bar piccolo faro e Panificio Penna.)

Posted in News.

One Comment

  1. Pingback: Ricapitolando l’Estate #semprepresenteconunsorriso – AssociazioneTive6

Rispondi